Come trovare Nuovi Clienti Online

Trovare Nuovi Clienti Online utilizzando il tuo sito web da oggi è possibile con Lead Raptor

L'attività di ricerca e prospezione di nuovi clienti è fondamentale per sviluppare nuove possibilità di business.

E' tanto ovvio come concetto quanto è difficile da mettere in pratica, cioè anche dopo una lunga ed accurata ricerca per tipologia di cliente, esigenza che possiamo soddisfare con il nostro prodotto-servizio, settore, area geaografica ecc... che ci permette di creare una ricca anagrafica di possibili clienti interessanti; arriva il momento di agire e quindi attivarsi con diverse strategie sia marketing che commerciali per entrare in contatto con il prospect.

In pratica qualsiasi attività che faremo (perfetta che sia) andrà a colpire un soggetto che è ignaro della nostra esistenza probabilmente e che non ha nessun interesse in quel momento verso di noi e verso i nostri prodotti.

Da qui la forza commerciale serve per persuadere appunto all'acquisto. Ma come sappiamo tutti, questo è molto difficile e dispendioso sia a livello economico che di energia, che il personale commerciale impiega per tenetare di convincere all'acquisto.  Questa difficoltà è sempre maggiore in tutti i settori, perchè i mercati sono sempre più saturi e la concorrenza più agguerrita che mai.

Però vi è una certezza.

I bisogni continuano ad esserci; quindi qualcuno in questo momento sta cercando il tuo prodotto-servizio. Però cosa succede di solito, mentre si è alla ricerca di prospect che magari compreranno tra 6 mesi o un anno, se saremo naturlamente più bravi di altri ad essere convincenti?

Possibili clienti che hanno cercato sul web prodotti per i loro bisogni e poi sono arrivati sul vostro sito, rimangono sconosciuti e quindi ignorati per sempre.

Questi a differenza di quelli che avete cercato sono molto più interessati al vostro prodotto servizio perchè hanno una esigenza, vi conoscono perchè vi hanno cercato o trovato grazie ai motori di ricerca e sono sul vostro sito; infine hanno già visionato e quindi conoscono la vostra offerta. (hanno visionato solo quello che gli interessa davvero)

Perdere questi clienti è un errore enorme. 

 

Per questo è nato LEAD RAPTOR strumento web che permette di conoscere le realtà B2B che visitano le tua azienda.

LEAD RAPTOR effettua un'analisi sofisticata delle connessioni al tuo sito web, identificando prevalentemente l’utenza di tipo professionale (imprese, agenzie, professionisti).

>Di questa strategica fetta di pubblico è inoltre in grado di tracciare i comportamenti e gli interessi.
Conoscere queste informazioni in anticipo ti permette di decidere COME e VERSO CHI agire direttamente, migliorando in maniera definitiva la tua competitività commerciale.

>Ogni nuova strategia di marketing richiede una attenta fase di verifica. La tempestività e la precisione di questa analisi sono fattori determinanti per l’ottenimento di risultati soddisfacenti. 

>Scoprire il comportamento degli utenti che visitano il tuo sito internet (sia che si tratti di clienti, sia che si tratti di potenziali clienti) è il modo più semplice e diretto di validare una nuova strategia.
Correttivi e miglioramenti potranno essere messi in campo rapidamente per ottenere vantaggi competitivi.

>Ogni nuovo investimento in comunicazione e pubblicità viene valutato attraverso un indicatore: il Ritorno sull'Investimento (ROI: acronimo di Return On Investment). 


LEAD RAPTOR è uno strumento prezioso perché migliora la tua conoscenza del cliente e dei suoi comportamenti, moltiplicando il ROI atteso dagli investimenti in comunicazione e pubblicità.

 

NESSUN DOWNLOAD – NESSUNA INSTALLAZIONE

Semplicemente si incolla sul tuo sito un codice simile a quello di Google Analytics

 

ATTIVA LA DEMO DI 15 GIORNI VISITANDO IL SITO

 

https://www.leadgenerationsoftware.it/

 

Lead Raptor video introduttivo

Nuovi Clienti Come Trovarli con il Web
scopri chi visita il tuo sito
scopri chi visita il tuo sito
Trovare Nuovi Clienti con Lead Raptor
Trovare Nuovi Clienti con Lead Raptor