Target S.r.l.

Target nasce nella metà degli anni '90 con l'obiettivo di fornire i componenti termoformati al più importante produttore italiano di minicar. Nel corso degli anni, espandendosi commercialmente, la società ha iniziato a collaborare con altre aziende, ognuna delle quali altamente specializzata e spesso leader nel proprio settore. Allargandosi strutturalmente nel tempo, si è dunque circondata di una clientela inserita in molteplici ambiti, tra cui macchine per la pulizia domestica ed industriale, apparecchi elettromedicali, macchine per l'industria alimentare, distributori di bevande, mezzi di trasporto, etc. accrescendo la sua capacità ed esperienza. Da alcuni anni ha iniziato anche ad operare sul mercato estero. 

Target grazie alla sua struttura altamente flessibile e alla dotazione delle tecnologie più all'avanguardia è in grado disoddisfare ogni esigenza di progetto raggiungendo l'obiettivo in tempi rapidi, con un elevato livello qualitativo e a prezzi competitivi.

Target si occupa di termoformatura sottovuto: tale tecnica di produzione permette di realizzare basse tirature di manufatti in plastica di alta qualità a costi decisamente concorrenziali. Il processo di trasformazione mediante termoformatura garantisce l'ottenimento di particolari di natura anche complessa partendo da una semplice lastra piana. La versatilità e la flessibilità sono elementi fondamentali che caratterizzano questa moderna tecnologia produttiva.

http://www.targetsrl.it/