SERVIZI PER I CANDIDATI / CASE HISTORY DI CANDIDATI / Morgana Bonetti - Sales Consultant

Morgana Bonetti - Sales Consultant

Morgana Bonetti

presso RAJA | Rajapack

Sales Consultant

Perché cercava lavoro?

Cercavo lavoro perché nella vecchia azienda non ero più stimolata, ero bloccata in una situazione che non mi permetteva di crescere, sia personalmente che professionalmente e a 26 anni, non mi stava bene.

Era facile trovare il lavoro desiderato?

Non è stato facile trovare il lavoro che desideravo, avevo fatto altri colloqui (con altre agenzie) ma non riuscivo a trovare una realtà che acchiappasse il mio interesse o che potesse essere in linea con quando cercassi e anche qui, a 26 anni, non volevo accontentarmi. 

E poi è arrivato il vostro messaggio su LinkedIn e la mia candidatura.

Cosa ha fatto per lei Cultura d’Impresa?

Rolleri Cultura d’Impresa mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere da un’azienda all’avanguardia ed in forte crescita, un ambiente in cui ogni giorno si è stimolati a dare il meglio e in cui ogni consiglio o suggerimento, seppur piccolo, é ben accetto; perché tanti piccoli suggerimenti portano alla fine ad una grande svolta.

Quali risultati professionali e personali ha raggiunto grazie al nuovo lavoro?

L’azienda giorno dopo giorno mi sta dando tanto, mi ha insegnato la VERA collaborazione ed il VERO aiutarsi l’un l’altro per raggiungere l’obiettivo comune.

Non per ultimo, una buona dose di flessibilità mi sta permettendo di finire l’università, rimasta in sospeso da diversi anni. 

(E questo è solo l’inizio) 

Se sono così serena e appagata è sicuramente anche grazie a voi.

IN QUESTA CATEGORIA: