SERVIZI PER LE AZIENDE / CASE HISTORY

CASE HISTORY

Case History

Condividiamo le esperienze attraverso le quali abbiamo accompagnato le nostre aziende clienti nella ricerca e selezione di profili qualificati importanti per la crescita e lo sviluppo dell’impresa.

La soddisfazione dei nostri partner è ciò che rappresenta i nostri valori e che sta alla base delle nostre scelte da più di 10 anni. Per questo raccontare le loro esperienze rappresenta un reale valore che ci porta ad essere orgogliosi del  nostro impegno costante.

Lafer S.p.a.

Cultura d'Impresa si è affiancata a noi, cercando di comprendere al meglio le caratteristiche del nostro mestiere per poter avere la possibilità di scegliere le persone più indicate per le posizioni che nel corso degli anni abbiamo aperto.Siamo riusciti ad inserire professionalità di primissimo livello in settori chiave come il reparto di affilatura, la manutenzione, il reparto rivestimenti e nell’ufficio marketing.

Vai alla Pagina

TuttoAmbiente S.p.a.

Cultura d’Impresa ha preselezionato diversi profili junior e ha fornito oltre cinque potenziali candidati da colloquiare. Due delle persone preselezionate, seppur con caratteriste diverse, si sono dimostrate idonee alle mansioni. È stato difficile sceglierne solo una!

Vai alla Pagina

Geias S.r.l.

Cultura d'Impresa ha realizzato “scientificamente” la ricerca del personale, proprio come da nostra aspirazione. Il personale inserito ha consentito di mantenere aggiornati i servizi, puntando sempre al massimo della qualità erogata.

Vai alla Pagina

Fametec S.r.l.

Cultura d’Impresa ha selezionato una rosa di candidati con le caratteristiche richieste tra cui abbiamo scelto e inserito quello che attualmente è un nostro Area Manager. Fametec grazie al lavoro dell’Area Manager è riuscita a creare un rapporto di collaborazione con un rivenditore estero strategico che ha portato alla chiusura di un ordine e a seguire Paesi nuovi da cui stanno arrivando richieste da potenziali clienti.

Vai alla Pagina

La Meccanica Padana S.r.l.

Cultura d’Impresa ha preselezionato giovani neo-laureati o profili junior e ha fornito almeno tre potenziali candidati da colloquiare per ogni posizione. Le persone selezionate si sono dimostrate idonee alle mansioni con risultati che in alcuni casi sono stati superiori alle aspettative. LMP ha potuto realizzare il reparto di ingegneria di produzione trasferendo le conoscenze e l’esperienza dell’officina alle nuove risorse.

Vai alla Pagina

Dalmine Logistic Solutions

Basandosi sulle nostre esigenze, Cultura d'Impresa ha individuato per noi i profili più adatti a ricoprire i ruoli richiesti, mettendoci in contatto con figure professionali di alto valore. Ci ha, inoltre, supportato nel percorso di selezione dei candidati più idonei. Grazie alla stretta collaborazione con Cultura d’Impresa abbiamo selezionato il personale idoneo a strutturare l’ufficio marketing e rinforzare l’ufficio tecnico.

Vai alla Pagina

TMV Molinari

Cultura d'Impresa è stata, pertanto, il partner che ha interpretato, perfettamente, le richieste inserite nelle nostre job description e ha saputo selezionare, in tempo ridotto, risorse competenti (con conoscenze tecniche specifiche) per le nostre necessità. I nuovi colleghi ci hanno permesso di procedere con alcuni progetti aziendali vitali per la crescita aziendale.

Vai alla Pagina

MCM S.p.a.

Cultura d'Impresa ci ha aiutato a selezionare talenti nelle varie aree aziendali, anche in tempistiche ridotte. Il personale inserito in azienda ha portato un valore aggiunto, ed ha contribuito e tutt'ora lo sta facendo, alla crescita aziendale in maniera quotidiana.

Vai alla Pagina

Contattaci per maggiori informazioni

* = Campi obbligatori