Case History

Giacomo Parenti Technical Sales Engineer di Lafer Spa

Perché la vostra azienda cercava personale? A seguito di 6 anni di crescita costante, l’azienda aveva bisogno di inserimento di qualità sia per potenziare e supportare sia i reparti produttivi, sia gli uffici marketing/commerciale. Vista la media di età delle persone che lavorano in Lafer abbiamo scelto di affidarci a Rolleri che si è rivelato un partner di massima qualità e professionalità.

Vai alla Pagina

Claudio Zamparini - Presidente di Geias Srl

Perché la vostra azienda cercava personale? GEIAS  affianca i propri clienti nell’organizzazione delle attività imprenditoriali finalizzate alle esigenze del Mercato dei servizi (settore terziario), con un’attenzione particolare all’innovazione tecnologica di matrice digitale e organizzativa. Quindi, in ragione di richieste di mercato crescenti e della volontà di affiancare con efficienza i propri clienti, GEIAS si è rivolta a Rolleri Cultura d’impresa per impostare un rapporto

Vai alla Pagina

Marcello Pezza - Direttore generale di Fametec

Perché la vostra azienda cercava personale? Fametec è un’azienda giovane con un elevato potenziale di innovazione il cui brand è poco conosciuto, avevamo deciso di ampliare la nostra rete commerciale per aumentare la nostra visibilità e per coprire Paesi in cui non riuscivamo ad essere presenti.

Vai alla Pagina

Claudio Repetti - Direttore Tecnico La Meccanica Padana

Perché la sua azienda cercava personale?  LMP si trovava in un periodo di forte cambiamento organizzativo per prepararsi ad affrontare nuovi mercati ed ampliare la propria offerta produttiva. Per perseguire le strategie definite, l’azienda aveva individuato la necessità di sviluppare un nuovo reparto di tecnologia meccanica / ingegneria di produzione con lo scopo di innovare i processi produttivi e migliorare la propria competitività.

Vai alla Pagina

Gianluca Tassi - Direttore di stabilimento di TMV Molinari

Perché la sua azienda cercava personale? Un'azienda, per crescere, ha necessità non solo di investimenti in tecnologia e automazione ma anche, e soprattutto, di risorse umane. Abbiamo sempre pensato che la filosofia Lean non dovesse permeare solo la produzione, la logistica, gli uffici ma, in modo molto forte, la Dirigenza aziendale nella gestione d'impresa. È per questo che TMV ha cercato di coniugare questi aspetti negli ultimi 5 anni conscia che, senza le giuste professionalità, sa

Vai alla Pagina

Gian Luca Giovanelli - CEO di MCM S.p.A.

Perché la sua azienda cercava personale? Negli ultimi anni l'azienda ha subito una costante crescita ed evoluzione, pertanto si sentiva sempre di più il bisogno di ricercare personale specializzato che potesse contribuire alla rapida crescita aziendale.

Vai alla Pagina